Multima Wiki

Official Guide of Multima Season X

Strumenti Utente

Strumenti Sito


Traduzioni di questa pagina:

Downloads & Installazione

Multima è disponibile per il Download!

Visita il Sito Web

Nota: alcuni antivirus potrebbero bloccare l'Installer/Downloader, in caso di errori prova a disattivare l'antivirus e riprovare. Potrai riattivare l'antivirus una volta installato Multima.

Multima Downloader

Una volta avviato il Downloader vi apparirà una schermata con il tasto “Install”, per procedere all'installazione di tutti i file di Multima basterà premere tale tasto e attendere il completamento del Download.


Attendete la fine del Download e l'installazione di tutti i file necessari.

InstallMultimaX

Una volta che il Download sarà completato verrà generato un file InstallMultimaX che non dovrete cancellare fino al completamento dell'installazione, il Launcher in automatico provvederà alla cancellazione e si riavvierà.

Nota Bene: L'operazione di installazione può richiedere qualche minuto in funzione delle prestazioni del vostro PC, nel caso in cui impieghi molto tempo non allarmatevi e attendete che il Launcher effettui il riavvio automatico.


Installer (consigliato)

Nel caso in cui abbiate scaricato l'Installer (operazione consigliata) aprite il file MultimaSeasonXInstallFull.exe e procedete all'installazione tramite procedura guidata, una volta completata l'operazione apparirà Multima Play sul vostro Desktop, doppiocliccate quest'ultimo e premete “Start”. Buon game!


Multima Play

Una volta completata l'installazione il Launcher verrà riavviato in automatico e vedrete una schermata con il tasto “Start” per avviare il gioco o, in caso ci siano aggiornamenti, vedrete il tasto “Update”.


Updates

Tutte le volte che verranno inviati aggiornamenti ai file vedrete apparire un tasto “Update” al posto di “Start”, in questo caso è necessario cliccare questo tasto, assicurandovi di aver chiuso Multima (in ogni caso se aperto il Launcher chiuderà Multima per voi) e attendere l'installazione degli aggiornamenti, una volta completati gli aggiornamenti il Launcher si riavvierà e potrete giocare premendo il tasto “Start”.

Framework 4.7.2

Se durante l'installazione del Launcher dovesse apparire questo errore, cliccate semplicemente YES e procedete all'installazione dei Framework 4.7.2.

Per giocare su Multima Season X è necessario utilizzare esclusivamente il nostro Launcher, non sarà possibile infatti collegarsi con altre versioni o software esterni.

downloads.txt · Ultima modifica: 2021/03/01 22:43 da luxion