Multima Wiki

Official Guide of Multima Season X

Strumenti Utente

Strumenti Sito


Traduzioni di questa pagina:

Elemental Engine

Multima si basa totalmente sul sistema Elemental Engine, dal PvM al PvP, esso consiste nell'incrementare le varie resistenze del personaggio al fine di ricevere meno danno in percentuale. Sono presenti cinque resistenze.

Per aumentare le resistenze vedi la pagina Potenziamento Equip.

Physical Resistance

Questa resistenza dipende dalla voce “Defense” presente nella vostra armatura, più alto sarà il suo valore e minore sarà il danno ricevuto da colpi fisici (archi, balestre, spade, asce, mazze, etc.)

Fire Resistance

Questa resistenza dipende dalla voce “Fire Resistance” presente nella vostra armatura, più alto sarà il suo valore e minore sarà il danno ricevuto da magie di fuoco (Flamestrike, Explosion, etc.)

Cold Resistance

Questa resistenza dipende dalla voce “Cold Resistance” presente nella vostra armatura, più alto sarà il suo valore e minore sarà il danno ricevuto da magie di freddo (Mind Blast, Harm, etc.)

Poison Resistance

Questa resistenza dipende dalla voce “Poison Resistance” presente nella vostra armatura, più alto sarà il suo valore e minore sarà il danno ricevuto da avvelentamento e minore sarà la chance di essere avvelenati.

Energy Resistance

Questa resistenza dipende dalla voce “Energy Resistance” presente nella vostra armatura, più alto sarà il suo valore e minore sarà il danno ricevuto da magie di energia (Energy Bolt, Lightning, etc.)


Elemental Engine PvM

I mostri sono Elemental-Based, questo vuol dire che ogni mostro avrà una determinata resistenza fisica e determinate resistenze agli elementi Fire, Cold, Poison e Energy. Il valore Damage, invece, corrisponde al danno fisico che il mostro causerà incidendo sulla vostra Physical Resistance. Mentre i danni delle magie lanciate dai mostri a vostro carico incideranno sulle vostre resistenze agli elementi Fire, Cold, Poison e Energy.


Elemental Engine PvP

Come nel PvM l'Elemental Engine agisce anche sul PvP, le resistenze sono da intendersi in percentuale quindi più alte saranno le vostre resistenze e minore sarà il danno che riceverete.

Esempio: Poniamo il caso che un Warlock vi faccia un danno pari a 55 con un Flamestrike

La tua Fire Res Danno in entrata
0% 55
8% 50.6
15% 46.75
21% 43.45

Questo sistema funziona su tutte le resistenze ad eccezione di Poison Resistance che in aggiunta possiede un Bonus in grado di far fallire i Warlock durante un tentativo di avvelenamento, più sarà alta la vostra Poison Resistance e più il vostro avversario fallirà.

elementalengine.txt · Ultima modifica: 2021/02/26 22:01 da luxion